Dammi 5

John Pischello ama provocare. Ama riempirsi le mani di gel e minacciare qualcuno a caso. Ama infilarsi la spada in bocca o addirittura in un occhio. Ama far pensare al povero malcapitato che sta per estrargli un dente. Ama spaventare i bambini con il fuoco.  Lui, a volte triste, a volte a mille e a volte perfezionista, ama passare per scemo per poi sorprendere il pubblico con le sue abilità.


Dammi 5
è un insieme di numeri da circo di strada, principalmente di equilibrismo, sia statico che dinamico, e manipolazione. Proposti attraverso un personaggio che vuole intrattenere il pubblico più che “esibirsi”. Un personaggio che cambia pelle velocemente e sempre in grado di sorprendere. I vari numeri non sono che una scusa valida per instaurare un rapporto con le sue “vittime”, come per esempio, la ragazza che pensa di dover ballare il tango scopre che verrà sconvolta a tal punto da non capire più dove si trova. John Pischello cerca di farsi passare per un provocatore incallito però in fin dei conti lui è un poeta. Un poeta incompreso.

Guarda il Demo video

 

Durata dello spettacolo

Da un mimino di 40 min fino a un massimo di 55 min.
Esigenze tecniche

Spazio minimo 4×5 mt, su superficie regolare.

Luci/audio:  autonomo. Se il luogo non è ben illuminato è richiesto attacco luce 22o v (500w minimo)

Montaggio:             20 min.

Smontaggio:           15 min.

Eventi principali in cui lo spettacolo è stato ospitato

Sant’Arcangelo dei Teatri, Dro, Volterra, Fabbrica Europa,  Salento Buskers , Just For Joy Torino Street, Le Vie della Fantasia Orvieto, Peperoncino festival e alla Notte Bianca2006 a Napoli.